Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 19.38.32   #561
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo specchio ...... aveva una cornice particolare...mogano...era intarsiato rappresentavano teste di serpente....non amavo quell' animale...aveva del viscido.....ma evidentemente...la temibile Symion aveva alcune affinità con quell'antico animale....ero così strana.....splendida i miei capelli erano neri come la notte e i miei occhi brillavano di una luce rara.....sentii bussare ed entrò un nano...portava un vassoio un calice di cristallo ed una bottiglia che conteneva un liquido rosso.......mi parlò della particolare magia di quello specchio e inconsapevolmente riguardai la mia immagine.....no...non era la mia immagine...ero io...ma i suoi occhi erano verde smeraldo e i capelli erano rossi...come il fuoco dell'inferno.....rimasi basita...e distolsi immediatamente lo sguardo......guardai il nano e presi dalle sue mani il calice........" Dite che questo specchio....vede quello che gli uomini non possono v edere ?.........Lei lo usava spesso.......per operare.......al bene del Barone ?.........."..........odorai il contenuto del bicchiere....quello che avevo appreso in oriente erano gli odori del veleno.............e quello il peggiore dei veleni....." Ditemi specchio....c'e' qualcuno che vuole male alla vostra padrona ?....." Non attesi risposta......." Prendetene un po' anche voi.....penso che vi piaccia......" lo incoraggiai....." Portate via tutto....voglio vedere il Barone...."........Imperion....gia'.....Imperion .....Oxuid caro.........Lortena avrà un' altra nemica da cui guardarsi
elisabeth non è connesso