Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 19.40.07   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Verso il tardo pomeriggio il carrozzone era pronto per partire.
La Compagnia del Re di Cuori poco dopo lasciò così Amoros, diretta verso una meta che ignorava ma che desiderava raggiungere ardentemente.
Per un po' seguirono la calda sponda del Calars, in uno scenario lussureggiante ed ancestrale che la pioggia caduta fino a poco prima aveva intriso di un intenso odore di campo.
“Il crepuscolo ormai è prossimo” disse Rinos agli altri, mentre era intento a far funzionare i meccanismi che permettevano allo stupefacente carrozzone di muoversi “e poi scenderà la sera... dobbiamo trovare un luogo in cui sostare per la notte.”
“Magari troveremo una locanda lungo la strada.” Fece Arwin.
“Mmm...” dubbioso Lyon “... non credo... più che una strada sembra un sentiero questo che abbiamo imboccato e difficilmente troveremo una locanda qui...”
Intanto Grazia custodiva gelosamente il prezioso libro, dentro il quale poteva forse celarsi il mistero del Fiore Azzurro.
Ad un tratto però Rinos indicò qualcosa al resto della compagnia.
Infatti un maestoso castello era apparso in lontananza su una bassa montagna, dalla quale dominava tutta la zona.
E sfogliando il libro Grazia si accorse, incredibilmente, che una delle sue illustrazioni, in cui compariva proprio un castello, era del tutto simile al maniero che era apparso loro su quella bassa montagna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso