Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 19.59.22   #564
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere sorrise ad Altea.
“Si, è un posto tranquillo, madama.” Disse annuendo.
Intanto quei cavalieri continuavano con i loro discorsi, senza badare più di tanto ad Altea e a Ismael appena entrati nella locanda.
Infatti non avevano riconosciuto la principessa.
Ad un tratto un giovane entrò nella locanda, per poi avvicinarsi al tavolo dei cavalieri.
“Signore...” fissando Dension.
“Cosa vuoi?” Senza guardarlo questi.
“Vorrei arruolarmi tra voi cavalieri.” Disse il giovane. “Ho sempre sognato combattere e voglio farlo al fianco di ser Musain. Ho udito che nessuno è come lui.”
“Per essere accettato da ser Musain” mormorò Dension “devi essere accettato prima da me. Io solo posso giudicare il tuo valore, ragazzo. E la mia decisione sarà la medesima di quella di ser Musain. Io e lui siamo una sola cosa.”
“Altezza...” a bassa voce Ismael ad Altea “... avete udito, no? Quegli uomini sono vicini a ser Musain... se volevate incontrarlo questo mi sembra un buon colpo di fortuna.”