Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 20.14.08   #566
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La prossima volta avrei approfittato......della coppa al succo di mirtillo......" Vedo che e' molto buono ed il Barone la voleva sempre bella, magari non diventerete bello come lei ma e' probabile che siete più velenoso dei serpenti che ha questa bellissima cornice......e quindi il veleno...non vi sfiora....".........Ci mancava il nano col suo sarcasmo..........non passò molto tempo.....ed arrivò ancora il nano...." Dite al mio Signore....che arriverò subito al suo cospetto e che pur non avendo bevuto il suo elisir.... non rimarrà deluso..."........Il vestito Rosso era meraviglioso sulla mia pelle ambrata.....misi i gioielli splendevano...come stelle sul tappeto della notte.....la scollatura generosa offriva il profumo della mirra...e ..dagli ampi spacchi laterali..........le mie gambe libere....facevano intravedere...la pelle liscia e vellutata....ero pronta.....uscii dalla stanza.....scesi dalle scale e percorsi quel lungo corridoio dal pavimento lucido...il fruscio del mio vestito......e il rumore dei tacchi diventavano suono.....la porta della sala pranzoi era aperta.....il Barone era appoggiato al camino....dove un bellissimo ritratto...capeggiava imponente.....per un attimo mi mancò il respiro....." Mio Signore...."....

Ultima modifica di elisabeth : 18-07-2014 alle ore 20.20.18.
elisabeth non è connesso