Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 20.15.54   #567
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lo so Ismael..però...dovrei rimettermi i panni orientali..mio padre, il re diceva, a mentire si corre sempre pericoli, sappi Musain non mi ha mai visto in volto, ho sempre portato lo chador..e..dovrei dire a quell' uomo..appunto..sono qui non per un viaggio..e qui direi una bugia a fin di bene" dissi sospirando al Cielo" ma mi ricordai disse andavano a Lortena..e dovrei..fingermi pure innamorata di quel Musain, non lo amo..ohh..ma poi andremmo via no? Basta solo informare del povero Marsin..io..se tornassi a Setareh e non trovassi più la mia famiglia vorrei sapere di loro..e penso pure i sopravvissutti di questa stirpe..avanti..reggi il gioco."
E' tutta colpa di quel fuggitivo..non solo il pugnale..ecco come mi ritrovo ora..e ovviamente dovrò dire sono qui per Musain..non desterò sospetti..e sto fuggitivo? Malefico..sarà tranquillo da qualche parte del mondo, ecco come si va a finire a far del bene.
Mi avvicinai al tavolo di quel Dension fingendomi sorpresa..."Oh...ma voi..non posso credere..gli Dei mi sono d'aiuto..siete quell'uomo che al porto cercava un fuggitivo..e fu cosi gentile da non perquisire la mia camera..vi ricordate di me..sono la Principessa Altea di Setareh..ero sola con una povera ancella muta..la quale..oh non fatemi pensare..è deceduta, era malata fin dalla nascita." E guardai lui e gli uomini al tavolo.."Si, ho fatto una cavalcata e mi sono vestita in modo occidentale, per non ingombrarmi con le mie sontuose vesti..mah" e mi appoggiai alla spalla di Ismael che osservava zitto e con sguardo strano "no, ricordo diceste andavate proprio a Lortena per raggiungere Musain..e sapete cosa vi dissi di lui..e sono venuta solo qui, esclusivamente, con la speranza di vederlo..ma tanto è inutile lui non mi corrisponde, forse perchè mi ha solo visto con lo chador, o forse fa finta..".
Mi sto cacciando in un guaio? No..in fondo lui non mi ama quindi non gli interessa nulla se lo vedo per un momento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso