Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2014, 20.49.40   #574
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi il Barone ...versare del vino e nel voltarsi mostro' due coppe con del vino rosso.......Il quadro alla parete del camino era di Symoin.......non c'era posto in quel castello che non fosse dedicato a lei.......ma in quel quadro che la ritraeva seduta in un parco.......c'era altra gente , sembrava una festa anche se lei sembrava esserne la protagonista.........sorrisi alle parole del Barone.......e presi la coppa di vino........." Grazie per avermi dedicato il vostro tempo......e per avermi donato una chiave molto preziosa.....apre la porta di una stanza confortevole...privata....dove ho trovato ogni cosa ha rinfrancato il mio corpo.....ero stanca...stavo viaggiando....con il mio servo da Amoros....ci siamo fermati una notte ad Imperios...e poi in quella ...fortunata locanda......il destino mi ha fatto incontrare....Lei....così uguale a me ...che a momenti mi fa paura....Non mi avete detto......perchè io e lei potremmo essere...come dire...gemelle ecco si...gemelle.........la gente con cui ho parlato......se a tratti sembrava adorarla dall'altra ne ha paura......."......poggiai le labbra sul bicchiere in cristallo.....e ne assaporai il gusto...ill profumo...quell'aroma delicato......che solo alcune botti di antico legno....rendono al vino giustizia...........dalla finestra aperta proveniva una leggera brezza e il mio vestito si muoveva.......lasciando filtrare il profumo della mia pelle.......".........Vedo che Lady Symoin ...partecipava a delle feste....qui al maniero...oppure al palazzo dei Signori di Lortena...presumo voi li conosciate..........?....".........vedevo i suoi occhi spostarsi ad ogni minimo movimento........mi sedetti su di una poltrona ed accavallai le gambe..........Oxuid caro...mi sento nell'imbarazzo più profondo preferirei affondare una spada nel suo petto........ma il ruolo dell'amante.....se qualcuno me lo avesse raccontato....non gli avrei mai creduto.........Ero la Marozia...di quel secolo......potere......e fascino femminile....
elisabeth non è connesso