Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 03.15.42   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La luce fioca, il lento tremolio delle candele con quel leggero e fresco vento della sera rendevano la stanza intrisa di una velata e sensuale atmosfera.
Elisabeth si sedette su quella poltrona, lasciando che gli spacchi del suo abito mostrassero interamente le sue bellissime gambe accavallate.
E il barone porgendole il vino non poté fare a meno di guardarle.
Ed Elisabeth si accorse di quel suo sguardo che indugiò così tanto sulle sue gambe nude.
Intanto il vento continuava ad accarezzare quel suo abito insieme alla sua pelle.
“E' normale che la gente abbia paura di voi, come ne aveva di lei...” disse il barone de Gur “... la bellezza affascina, ma nello stesso tempo spaventa...” sorseggiò un po' di vino “... vi sentite dunque gemella con lei? Forse la somiglianza, sebbene straordinaria, non basta...” guardò il quadro alla parete e poi verso la finestra “... conoscevo un tempo i signori di Lortena, ma poi la sfortuna li colpì ed il loro regno finì in tragedia... e io non ho l'abitudine di intromettermi negli affari altrui, a meno che non siano gli altri ad intervenire nei miei...” si avvicinò ad Elisabeth e con un gesto improvviso lasciò cadere una goccia di vino sulla sua spalla, che poi le scivolò fin sul petto, svanendo infine tra i suoi seni attraverso la generosa scollatura.
E questo causò un intenso brivido alla donna.
“Questo è il vino della mia terra...” sussurrò de Gur “... è il suo sangue e ne racchiude la forza... ecco, di questo mi importa... della mia terra soltanto e non di quella degli altri...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso