Il movimento del cristallo riflesso dalla luce del tramonto sul quadro di Lady Symoin......fece si che gli occhi di lei divampassero di fiamma come il colore di quel vino.......ombre si accavallavano alla figura del Barone..così sicuro di se che poteva sembrare fiaba l'abbandono completo alla sua amante....ma i suoi occhi su di me....erano affascinati....bevve del vino e quella gocci...quella goccia sfuggita...di vino posatasi sulla mia spalla...scivolò furtiva tra i miei seni......vidi allora la donna del quadro....chiudere gli occhi ed assaporare languida quel momento....sentii un brivido sinistro......che mi fece fremere le viscere......." Essere gemelle....non vuol dire essere uguali nell'anima....i nostri colori sono diversi e i nostri visi come i corpi sono identici..........il vostro vino e' perfetto...ogni chicco di questa uva e' intriso del sangue di questa terra...so di cosa parlate.......ogni volta che un Templare uccide....affonda la lama della sua spada nella nuda terra e la nutre del sangue dell'infedele...si inginocchia e con gli occhi all'impugnatura prega...........a quanto pare la dea madre.....ama il sangue Barone.......ma chiudersi tra queste mura .....pensando che il resto del mondo non ci interessi...mi sembra troppo.....L'avete amata.......l'avete perduta...e guardate cosa fa il destino beffardo...........ci sono problemi a Lortena....e lei ritorna alla sua dimora..per svegliare il cavaliere che c'e' in voi..........ero diretta a Lortena......potreste accompagnarmi voi...."...........asciugai con le mie dita il vino che si era insinuato nella scollatura......e le appoggiai sulle labbra di De Gur......." Credo che sia di ottima annata........".........
|