Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 18.32.46   #591
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di soprassalto...sentivo urla, grida..dalla finestra appariva della flebile luce..ma con orrore vidi fiamme..fiamme che divampavano, presi uno chador e lo misi in una tinozza di acqua e poi davanti alla bocca per non respirare il fumo..non era possibile..aprii la porta..la locanda stava prendendo fuoco..vi erano urla ovunque..ma cosa era stato?
Bussai alla porta degli uomini, Amina e Korshid non erano nella stanza..."Sono la principessa Altea..mettetevi in salvo..sotto il balcone vi è una grande vasca per far abbeverare i cavalli, non ci resta che gettarci, e fortunatamente siamo al primo piano e non ci faremo del male, poi vedremo cosa sta succedendo da fuori".
Tornai nella mia camera, aprii il balcone, sopra di me nelle travi vidi del fumo...oh Dea della Pietà, fa non vi siano vittime.
Vidi sotto la grande vasca per i cavalli, i quali erano spaventati, alcuni stavano fuggendo...ora ricordati come Nathan e Ismael usavano correre per i tetti delle case e altro quando stavano tra il popolo e ti hanno istruita bene.
E cosi mi aggrappai alla trave di legno della finestra, prima non prendesse fuoco e l'acqua non era tanto lontana da me, mi gettai e finii dentro a quella sporca acqua per risalire..subito uscii dalla vasca e guardai la locanda per vedere se il mio seguito si era gettato e che stava succedendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso