Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 17.52.40   #621
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l' uomo..udii le sue parole incomprensibili..la rocca...e Musain, poi l' uomo mi guardò..alzati Altea...trova la tua dignità sei una Principessa Araba..la Principessa di Setareh.
Mi avvicinai a lui, dando uno sguardo di intesa a Korshid e Ismael..."I miei omaggi messere..vorrei sapere pure io cosa sia successo..permettete" dissi allungando la mano verso il suo volto.."Sono la Principessa Altea, sovrana futura del Regno di Setareh e alloggiavo col mio seguito in questa locanda...non so cosa è successo, del mio seguito sono rimasti solo questa donna e il mio capoguardia, gli altri sono morti tutti...siamo vivi per miracolo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso