La ferita alla mano mi faceva male....ma le preghiere stavano rasserenando la mia mente...sino a quando caddi in un sonno profondo.....
Immagini si mostrarono alla mia mente
odori di terra bagnata e piante di sottobosco
gli animali del bosco sembravano in cerca di cibo
o forse stavano avvertendo qualcosa......
odore....un odore forte...mi muovevo come se conoscessi quella strada
come se fossi guidata dal mio istinto primordiale.....
mi fermai di scatto.....ecco cosa stava avvertendo il mondo animale
l'odore di due corpi in amore....acre ....dolce...a tratti percepibile
solo attraverso il velo del sogno....attesi osservando...sino a quando
tutto cessò e potei avvicinarmi..........
Lei......era il mio volto...De Gur.....un lago di sangue la gola
aperta da parte a parte.......
In preda all'angoscia mi svegliai intontita...la luce delle prime ore del giorno
era ancora debole......ero nella stessa posizione in cui mi ero addormentata...
un incubo atroce.......De Gur assassinato......e lei...chi era lei ero io........mi alzai c'era ancora il vetro a terra...e il cibo sul tavolo.......mi specchiai....avevo il volto di una persona che non dormiva da giorni........ritornai verso il letto mi inginocchiai e risistemai la sacca che la sera prima avevo gettato con mal curanza...deposi ogni cosa con dovizia....compreso il libro dei salmi...........avevo bisogno di un bagno si.....un bagno....andai nella stanza da bagno e preparai la vasca.....stavo male.....avevo ancora nella mente il volto di De Gur.......con gli occhi spalancati............si...l'acqua mi avrebbe rilassato i muscoli e la mente...certo......tolsi la vestaglia e scivolai nella vasca.........Symoin......cosa vuoi da me.........che diavolo stavo facendo...parlavo con chi non c'era......e per un momento temetti che all'interno di quel Castello....ci fossero solo ombre...ma il bacio della sera prima e le mani sul mio corpo di De Gur......non erano un sogno....erano vive....mi toccai istintivamente le labbra con le dita..........dolce fu il suo bacio sulle mie vergini labbra.......acre fu l'odore del suo sangue...tra le mie braccia........Qualcuno busso alla porta....ma non attese ...ed entro'.......
|