Ascoltai le parole e mi feci una bella risata..."Oh pensavo volevate scendere a patti..ovvero potevo venire vestita da occidentale e non indossando panni orientali, allora avrei accettato, io sapete non ho delle remore come vedo le avete voi..ad accompagnare una regnante orientale e probabilmente ha più valore di tutti quei nobili o finti nobili alla festa....farvi da assistente io?" guardai il mio seguito divertita "Ma come vi permettete..per chi mi avete presa..voi nemmeno sapete con chi avete a che fare...tra poco mi chiedevate da farvi pure da sguattera".
Scossi il capo..."Potete indicarci un posto dove alloggiare? Grazie dell' aiuto...e ricordate, lo ritengo una offesa personale la proposta appena fatta...buon divertimento alla festa..avete ragione sarei fuori luogo, una estranea dall' accento arabo" .... ora ho capito con chi ho a che vedere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|