Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 18.06.20   #651
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era il nano...servitore fedele a quanto pare...ma fedele a chi.....sali nuovi per il bagno.....ed un cavallo.....un cavallo....gia' il sentiero......lo ricordavo bene...." Vi ringrazio...siete molto premuroso.....dei nuovi sali........dopo la cavalcata un bagno ristoratore.........ditemi.......per la colazione non importa.......sarò più affamata per l'ora di pranzo.....date ordini di sellare il cavallo........e ora potete andare......" Rimasi sola.....uscii dalla vasca e mi asciugai..........andai in camera e misi un vestito color nocciola ...........presi il frustino e scesi nelle scuderie... ...avevo indosso ancora la collana del giorno prima.......la toccai e sentii il freddo delle pietre.....trovai il cavallo già sellato.......c'era un uomo ......" Bene vedo che e' già pronto........" gli accarezzai il muso......era un cavallo nero...bellissimo.....il manto lucido......" Come si chiama.......?......."......abituata ad avere i pantaloni......mi issai in sella.........sembrava docile...sotto il mio peso....quasi mi conoscesse......." Riferite al conte...che andrò nel bosco e che ci vedremo a pranzo......"...spronai il cavallo senza dare il tempo allo stalliere di ribattere su nulla....non gli diedi neanche il tempo di dirmi come si chiamava il cavallo.........e d uscii dal maniero.......andai verso il bosco...l'odore della notte sembrava svanito........mi piegai verso l'orecchio dell'animale..."......forza bello tu sai dove andare...lei amava questo posto...."........solo un movimento delle narici.....e si mise al passo...conducendomi in un sentiero.......sembrava il sentiero del sogno.........bravo sei bravo...........sino a quando...non si fermò in una radura..........e lì vidi l'albero....e per un attimo vidi ii due corpi uniti .....ansimanti........scesi da cavallo......e mi chinai lì dove giaceva de Gur...provai freddo..e un conato mi salì in gola......appoggiando la mia fronte alla ruvida corteccia........Dio come sembra tutto vero....eppure non può essere anzi...dopo la scena della sera prima....avevo anche pensato che De Gur avesse ucciso Symoin..........
elisabeth non è connesso