Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 19.08.38   #656
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le sensazioni erano orribili.......mi staccai dal tronco.... guardai ancora il punto dove si erano amati.....e decisi di rientrare al maniero.......quando da lontano vidi la sagoma di un cavallo...ed un uomo....già non sembrava De Gur......arrivato vicino al mio cavallo fermo' il suo destriero e scese.....era piu' giovane del Barone.......e mi guardava...come puo' guardare un bambino a cui gli raccontano una storia incredibile.....mi fissava indeciso.....i tratti del suo volto.....cambiavano espressione....assecondo di quello che in quel momento io gli stavo mostrando........." Non capisco.....di che state parlando......e poi..non so chi siete......e sembrate aver visto un fantasma.......credo di dover andare ora........"....chi era....l'unica persona che credeva alla somiglianza l'unica persona che sembrava essere contento nel vedermi....o se non contento...per lo meno aveva accennato ad un sorriso.....negli ultimi giorni....mi sentivo sotto stretta osservazione......come se Symoin fosse veramente tornata dall'inferno ..per raccogliere anime
elisabeth non è connesso