Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 19.09.49   #658
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma pensate io sia infallibile...ho appena visto morire le persone a cui tengo molto...non so, devo chiamare una fata magica e mi dia un vestito sontuoso e dei gioielli e mi porti in quella rocca...che nemmeno so dove sia Carjan...se ne è andato...non ha voluto sentire ragioni, non avete visto...non ci voleva..."
Mi stesi nel letto e mi girai per non sentire più nulla e presi in mano il pugnale e con rabbia lo affondai più e più volte dentro un cuscino su quel letto..."E non ho un invito...quindi dimentichiamo tutto...solo..questa storia di Imone Marsin mi lascia perplessa".
Guardai Korshid.."Allora Carjan rimarrà qui...vieni con me, Ismael ha lasciato Shamir qui..veloce e agile..".
Uscimmo dalla casupola e salimmo sul nero destriero...lo spronai e chiesi a un boscaiolo più avanti dove era la Rocca del Tireo..dovevo vedere quel posto..ero stata ingannata al porto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso