Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 19.22.38   #659
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Imparato bene la parte?" Corrucciai la fronte "Andiamo.. Ma l'hai visto? Quello ti sembra mio cugino? Un damerino imborghesito e vanesio.." Scossi la testa "Vero, ci si può dimenticare di tante cose.. Ma ho il suo diario, e quello che scrive lì dentro è completamente diverso da quello che lui racconta.. Radicalmente diverso.. E comunque, gli ho chiesto di farmi vedere una cicatrice che dovrebbe avere sul braccio, ma mi ha impedito di farlo.." Risi appena "Ma forse potrei chiedere domattina a una di quelle dame, magari loro avranno più fortuna di me.." Strizzando l'occhio alla mia amica.
Sospirai "No, la verità è che credo l'abbiano mandato per spiarmi... Mi sono esposta troppo con lui, potrebbe già aver avvertito gli uomini di Imperion del fatto che non sia poi così innamorata del mio promesso sposo.. O peggio.. Ma ti dico che quello non è Imone.. Se solo avessi un ritratto.." Scossi la testa, per poi illuminarmi "Non ne tenevo uno nel diario da ragazza? Me l'aveva mandato lui, in divisa... Era così orgoglioso.. È di pochi anni fa.." Pensierosa "Eh, adesso devo ricordarmi dove l'ho cacciato.. Ma ti dico che non è lui.. Vorrei solo sapere che fine ha fatto Imone..".
Clio non è connesso