Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 00.25.35   #666
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv cominciò a fissare l'orizzonte, con gli alberi fitti nella boscaglia e il profilo delle alte montagne che si stagliava su quello sfondo dal fascino incontaminato.
“Forse pochissimi la conoscevano davvero...” disse poi lo stalliere “... tutti gli altri si fermavano alla sua bellezza... era troppo bella, dicevano... una donna così non può avere altre qualità... idioti...” scuotendo il capo “... era invece una donna straordinaria, particolare, unica... amava la vita, come tutte le donne... con la differenza però che non lo nascondeva... ma forse io sono poco adatto a parlarvi di lei...” voltandosi per un momento verso Elisabeth, per poi tornare di nuovo a guardare l'orizzonte “... non mi sono mai fermato a giudicarla come facevano gli altri... no, non avevo tempo per farlo... non volevo sprecare neanche un momento...” si avvicinò a Luriax, prendendolo per le briglie ed accarezzandolo “... voi siete la prima a montare su queste cavallo, sapete? La prima dopo di lei, naturalmente...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso