Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 17.00.45   #672
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi Elv diventare serio e perdere il suo sguardo oltre gli alberi..lì dove il sole era alto e caldo.........era emozionato...infastidito dalle maldicenze...per una donna che rispettava..... e che conosceva bene........conosceva il suo pensiero...leggeva il comportamento della donna come libero...come facente parte della natura stessa...." No..non credo siate l'unica persona a non poter parlare di lei....la sua governante......ha detto che per una notte d'amore con un uomo avrebbe venduto l'anima al diavolo...il Barone ne e' ossessionato....e il nano di corte.....e' impressionato dalla sua bellezza..........ho chiesto al maniero......mi hanno detto che ho in comune con lei solo la rassomiglianza...per il resto siamo diverse........forse e' vero...se solo sapessi chi e' Lady Symoin.....allora si che potrei dire...io non sono lei.....".....accarezzava Luriax ...come se attraverso lui ....poteva adorare la padrona........." Si e' lasciato andare.....come se tra me e lui non si fosse mai interrotta la comunicazione e voi sapete bene quanto e' importante tra cavallo e padrone.....gli ho sussurrato all'orecchio il nome di lei e lui mi ha portata qui.........voi sapete perchè ?..."....
elisabeth non è connesso