Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 17.05.24   #673
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi un profondo respiro.
"Ma bene... ci mancava solo l'ambasciatore di Imperion.. beh, li avranno lasciati a marcire da qualche parte.." mi voltai verso Roland "Vediamo di scoprire dove sono, e se è possibile recuperarli.. abbiamo ancora qualche spia, no? Ma i morti non sono il nostro problema principale, ci perdoneranno, ma dobbiamo pensare a non finire come loro.." sospirai "Come previsto, le cose si complicano.. Il cavaliere di Imperion che ha teso la trappola ai nostri Lupi, è stato incaricato di scoprire la mia identità.. ed è il motivo per cui nessuno di voi la conosce.. meno rischiamo, meglio è.. poi.. nell'ordine, pare sia tornato Imone Marsin, ma non è così.." presi il ritratto e lo mostrai ai Lupi "Ho avuto dei sospetti quando l'ho visto litigare animatamente con Lady Clio.." scossi la testa "Non ho mai visto la contessina tanto infuriata e sconvolta.. e se vi fate raccontare dai Lupi che sono alla festa come si comporta l'uomo che si fa chiamare Imone Marsin lo comprenderete.. così ho deciso di indagare.. e ho trovato questo ritratto, di cui Lady Clio ha parlato distrattamente con un'amica, rammaricandosi perché non poteva venirlo a prendere.. ora, è ovvio che nessuno sarebbe così stupido da fingersi un Marsin in questo momento.. a meno che, certo, qualcuno non sospetti di Lady Clio.. e abbia mandato una spia da lei per vedere se aveva contatti con noi.." sospirai "Ed è il motivo per cui non ho mai voluto coinvolgerla..è solo una ragazzina, non ci sarebbe comunque stata utile.. proteggerla ha molto più senso.. quindi, per ricapitolare la situazione.. non fidatevi di lui, e state molto attenti a Dension..".
Clio non è connesso