Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 17.27.58   #675
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente riuscimmo a convincere i due uomini..dalle cucine saremmo andate al salone per servire, avremmo parlato col capo servitù.
Poi vedemmo arrivare un uomo...era Musain..ma lo avevo previsto, Oxuid disse doveva venire alla Rocca dove vi era pure lui.
"Scusate, ma non vi conosco" e feci un inchino "io mi chiamo Esmeralda..e questa è la mia amica Sibilla, siamo venute qui per avere un lavoro e trovare il nostro pane quotidiano..perchè vi assomiglio a qualcuna? Dovreste ricordarla bene allora...è nel vostro cuore se la scambiate per me e vedete in me lei?" sorrisi guardando Korshid...a dire il vero, non mentivo di molto..Esmeralda era proprio il mio secondo nome...la Principessa Altea Esmeralda..e altri svariati nomi di lontanti avi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso