Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 17.46.22   #677
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I Lupi guardarono quel ritratto mostrato loro da Lupo Nero.
“Io non conosco Imone Marsin e non l'ho veduto al suo arrivo qui” disse Sartios “ma in questo ritratto è poco più di un ragazzino... difficile poter giudicare solo da ciò... quanto a lady Clio, io mi fiderei poco di una Marsin che così repentinamente si è votata alla causa del tiranno...”
“E se fosse un piano?” Intervenne uno dei Lupi.
“Cosa intendi?” Fissandolo Roland.
“Mettiamo che Imone Marsin sia giunto qui ben conoscendo la situazione politica di Lortena...” spiegò il ribelle “... mi sembra sensato voler stare in guardia da parte sua...”
“Continua.” Guardandolo Sartios.
“E dunque potrebbe aver deciso di recitare questo ruolo” fece il Lupo “e così fingersi diverso da come in realtà qui lo ricordavano...”
“Tutto può essere.” Pensieroso Sartios. “Magari è davvero così, come un novello Ulisse o un Oreste che si finge diverso per ingannare i nemici... oppure i dubbi di Lupo Nero potrebbero avere un fondamento... dobbiamo stare in guardia e agire con prudenza...”