"A dire il vero sir Musain..io non ho tratti orientali negli occhi...sono sul verde i miei occhi guardateli bene..allora..qui a Lortena siamo stati sfortunati..si..stavamo dormendo in una taverna e ha preso fuoco..ricorderete Ahmed, Amina...sono morti..non vi è rimasta che la mia Sacerdotessa e il guerriero a cui salvaste la vita...poi venne un uomo..Oxuid, ambasciatore di Imperion, ci diede un passaggio, lui ha i nostri bagagli, disse pure un certo Frosten non ci avrebbe negato ospitalità e invece...quando in città sapemmo della festa..e io volevo parterciparvi mi ha offesa per i miei credi, dicendomi non sarebbe mai venuto con una futura regnate orientale..ma io non lo offesi, e il mio desiderio di venire qui fu cosi forte che ho fatto tutto questo...ora sono povera, ho solo questo vestito, visto tutti i miei gioielli e vestiti e altri oggetti li ha messer Oxuid...e vivo in una casa disabitata nel bosco..io sono solo di passaggio qui"..guardai Korshid ed ella annuì alle mie parole.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|