Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 19.07.04   #686
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi senza parole...guardai Korshid..ero convinta mi avrebbe cacciata..ma lui stesso mi disse battendosi per darmi la spada..l'unico modo per avere qualcosa a cui tenevamo molto era proprio..combatterla per averla.
Ma mi chiedevo perchè..se egli comandava un esercito di quella importanza sempre mi venne in aiuto..era un mistero..ah, il caro vecchio Ahmed disse..non era lui il problema ma per chi egli combatteva...la Via della Spada racchiudeva forse quel segreto.
Fummo accomodate in una sala sontuosa e lasciate sole..io e Korshid ci abbracciammo..."Peccato non vi sia Ismael..e Carjan..e gli altri purtroppo...ora guardiamo questa festa,voglio vedere chi è mai questo Imone Marsin, e stai vicina a me".
Korshid mi fece cenno di accomodarmi e mi vestì in modo sontuoso..volli il bianco e mi mise un piccolo diadema orientale di diamanti e perle in testa..quello lo tenevo pure con me che tolsi da un sacchetto di seta appeso alla cintola..poichè era la corona della Dea che rappresentavo. Poi si preparò pure Korshid, le suggerii un vestito sobrio ed elegante di un bell' arancio.
Eravamo pronte e uscimmo dalla sala, chiesi al servo che ci aspettava di accompagnarci. Mi sentivo tesa...oh avanti, hai fatto tanto per arrivare qui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso