Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 20.01.57   #691
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella sala...era gremita di gente, io e Korshid eravamo leggermente spaesate...le luci facevamo mille giochi e bagliori negli specchi e cristalli..."E' un posto sontuoso Korshid, si nota i signori sono...o erano...molto ricchi".
Musain arrivò subito, gentile come sempre..lo guardavo...era sincero o stava fingendo?
Ma ci facemmo guidare da lui..."Siete stato gentile..come sempre..venite sempre in mio soccorso...lo trovo strano sapete? Ma conservo bene la vostra spada ricordate"...certo la avevo tra le gonne ben nascosta assieme al pugnale.
"Ho sentito dall'araldo nel centro della capitale si festeggia il ritorno di Imone Marsin, che non conosco..penso dovrei fare gli onori al festeggiato" e sorrisi guardando Korshid.."Dove si trova?".
Qualcuno mi guardava in modo strano..Musain forse aveva ragione..i miei tratti orientali non ingannavano, ma finsi indifferenza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso