Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 02.16.27   #706
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse Musain ad Altea “... la spada è donna ed ogni vero spadaccino gli è servitore... come è servitore di ogni dama...” la prese sottobraccio e la condusse al centro della sala “... quello che vedete laggiù, con la parrucca incipriata, lo sguardo spento e le movenze goffe è lord Froster, signore di questa contea... l'uomo che gli sta accanto invece, con i capelli rasati e la barbetta, è messer Oxuid, ambasciatore di Imperion qui a Lortena... l'altro individuo, alla sua sinistra, con l'espressione curiosa, è messer Lhar, governatore di questa rocca... quanto all'ospite d'onore della festa, Imone Marsin... fino a poco fa era fra loro... ora invece sembra sparito... forse sarà impegnato col ballo... venite, vi presenterò a lord Froster ed all'ambasciatore...”
E condusse la principessa da Froster e da Oxuid.
“Signori...” avvicinandosi a loro Musain “... permettetemi di presentarvi la principessa Altea... è da poco giunta dall'Oriente ed era incuriosita di partecipare a questa nostra festa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso