Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 14.44.40   #708
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai con Musain e Korshid verso Froster ed Oxuid.."Quindi Musain davanti a una donna abbassa la spada?" sorrisi pensando tra me e me "..Imone Marsin non è in sala ha detto, ma a dire il vero sarebbe morto..a meno che..non sia stato un piano tra il fuggitivo..e se il fuggitivo fosse stato il vero Imone Marsin invece?E' strano..narrai ieri sera a quel Dension della morte di Imone e Musain ancora non ne è a conoscenza? Ma nessuno sembra..se questa festa è in onore di lui...vorrei solo vederlo, per capire..ma stavolta non dirò nulla, per me sarà un perfetto sconosciuto. Eppure ho il sospetto l'incendio abbia a che fare con ciò che ho narrato..ma sarebbe assurdo...dare fuoco a una intera locanda se volevano uccidere solo me..e perchè uccidermi?" per un momento rabbrivvidii al pensiero.."Perchè quella notte l' impostore era cercato da uomini di Imperion che stavano andando proprio a Lortena..e...allora..l'assassino di Imone Marsin può essere Dension?".
Feci un respiro grande e cercai di sfoggiare il mio migliore sorriso "Lord Froster, è un piacere fare la vostra conoscenza. Dunque è con voi che debbo complimentarmi per questa bella festa e, soprattutto, per come sia magnifica Lortena..anche se il mio soggiorno qui non è stato molto fortunato. Alloggiavo in una locanda, visto sono in viaggio, e un incendio l'ha distrutta e sono morti alcuni del mio seguito" il mio sguardo poi si voltò verso Oxuid con sfida "Devo poi ringraziare messer Oxuid che mi ha accompagnato in centro della capitale con la sua carrozza, ma appena ha udito della festa e, nonostante gli chiesi di accompagnarmici, è scappato..coi miei preziosi bagagli con gioielli e vestiti e altro, ma sono certa avrà la compiacenza di restituirmeli". Sorrisi ironicamente poggiando il bicchiere vuoto in un vassoio mentre passava un servitore.
Mi guardai attorno fingendo.."Comunque nella capitale alcune ragazze del popolo mi hanno descritto il festeggiato in modo superbo dicendo sia tanto bello quanto coraggioso..e deve essere cosi visto sir Musain ha detto non è nel salone..sarà ambito da delle belle dame...sono certa mio padre, il re Ibrahim III, se fosse vero ciò che si narrà di Imone mi avrebbe subito dato in sposa a lui sancendo un patto tra Lortena e Setareh..sapete da noi è normale ci si sposi per sancire patti preziosi tra regni e gli sposi si conoscono addirittura la sera dopo le nozze..eh, diventerebbe più che miliardario visto i Tesori vi sono nel mio regno"...che brava attrice e quante scemaggini dicevo pur di scoprire il Segreto di Imone Marsin...eppure un fondo di verità vi era in ciò che avevo detto..ovvero davvero mio padre mi avrebbe dato in sposa a un uomo come Imone, quello conosciuto al porto mentre scendeva dalla nave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso