Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 18.01.01   #712
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Oxuid..ormai sapevo i suoi ideali, sarebbe stato difficile entrare ad Imperion, ma forse li avremmo potuto fingerci persone del popolo.
Ma mi sembrava non corresse buon sangue tra lui e Froster, e questo ultimo fu spiazzato dalle parole dell' ambasciatore di Lortena..ma non erano fatti miei...giusto..a me non interessava nulla della loro politica e lotte interne.
"Oh davvero...cerca moglie? Cosi affascinante come lo descrivono, non dovrebbe essere un problema per lui" e osservai Froster "sono curiosa di vederlo..chissà..magari l' Amore tra noi scatterà a prima vista" dissi sorridendo...facile solo a dirsi...esisteva l' Amore a prima vista? Non saprei..io mi innamorai di Abrham subito, ma lui non era innamorato di me..quindi no, non esisteva, ma almeno avrei visto questo Imone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-07-2014 alle ore 18.32.20.
Altea non è connesso