Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 19.20.42   #719
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
......" Sarò felice di accompagnarvi allora.....".......fu così che presi il viottolo che mi portava al corpo centrale del maniero......camminai lungo il lucido corridoio e mi fermai a fissare un quadro....c'era Symoin.....in mezzo ad una radura........c'era il rudere di un castello alle sue spalle.....ed un uomo il cui volto non si percepiva...negli occhi di lei.....la paura.........mi voltai e cominciai a correre...sino alla stanza..presi la chiave ed aprii la porta...richiudendola alle mie spalle.........mi spoglia gettando il vestito su una sedia......ed aprii l'armadio..una ventata...di profumo...d'istinto guardai lo specchio e la vidi.....gli occhi le brillavano e le sue gote erano rosse......era perfetta........impeccabile......e io ero nuda...indecisa su cosa mettere....su quale abito avrei messo per compiacere al Barone...." Dimmi.....Symoin......cosa metteresti per quest'occasione.........mi hai portata qui......tra le tue cose.....dimmi ora......cosa farebbe risaltare la mia bellezza...."...non rispose....verbalmente...ma incominciai a rovistare nell'armadio e tra i tanti vestiti......scelsi......l'azzurro.....misi del profumo sul collo e sulle braccia......ed indossai il vestito.........sciolsi i capelli e li lasciai scivolare lisci ...pesanti e lucidi come la seta........soddisfatta...scesi le scale e andai in giardino ....dinanzi al portone una lussuosa carrozza attendeva......." Spero di non avervi fatto aspettare piu' del dovuto......"...

Ultima modifica di elisabeth : 25-07-2014 alle ore 19.41.14.
elisabeth non è connesso