Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2014, 03.03.58   #727
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse divertito Lhar a quelle parole di Clio “... come in una de Le mille e una notte!”
“E chissà” compiaciuto Froster “che fra un mese non si celebrino due matrimoni, invece che uno!”
Musain invece se ne stava quasi in disparte, pure restando a pochi passi da loro, con l'espressione corrucciata e lo sguardo come assorto da chissà quali riflessioni.
“Dobbiamo però dire” fece Lhar, prendendo un altro bicchiere di vino dal vassoio che porgeva loro uno dei servitori “che ci sa fare il nostro messer Imone...” sorseggiò dal suo bicchiere “... gli abbiamo presentato lady Altea e lui un attimo dopo la porta fuori sulla terrazza, sotto le stelle e nel silenzio della sera.”
“A me invece è sembrata lei a condurlo fuori sulla terrazza...” mormorò Oxuid.
“Si vede” ridendo Froster “che il nostro rampollo esercita un fascino irresistibile sul gentil sesso!”
E anche Lhar rise col suo signore.
“Dopotutto” continuò il tiranno di Lortena “dovranno pur servigli a qualcosa tutti quei discorsi che continuamente fa sui fiori e sulla poesia.” Aggiunse divertito. “Le donne sono particolarmente sensibili a quel genere di cose, sebbene solo il Cielo sa cosa ci trovino in esse.”
“Le donne sono sognatrici per natura...” disse Oxuid “... amano credere in tutto ciò che sembra poter rendere migliore la loro vita e più ciò che viene loro detto è fantastico, irreale, più amano crederci.”
“Concordo con voi.” Annuì Froster.
“E voi invece, lady Clio...” rivolgendosi poi Oxuid alla ragazza “... voi a cosa amate credere? Cosa mai avrà detto, quali magiche e sognanti parole lord Froster avrà trovato per raggiungere il vostro giovane cuore e farlo suo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso