Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2014, 19.54.46   #729
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi piacere negli occhi di De Gur......e il suo complimento mi fece arrossire.....Elv era lì pronto a subire gli ordini del Barone...già... sembrava subirli tra la rabbia e il dolore.......e nell'aprirmi lo sportellino della carrozza....mi disse qualcosa che mi congelò il sangue nelle vene.........era sorpresa ?......no....sembrava che un mio dubbio prendesse vita.....Symoin era morta........ascoltai il sussurro all'orecchio di Elv...rimasi un momento bloccata con un piede sul predellino della carrozza e l'altro per terra........andiamo Elisabeth..hai affrontato gli arabi...affronterai anche De Gur.....salii all'interno della carrozza.....e di seguito vidi salire il Barone...che si sedette accanto a me.....partimmo dondolati dalla strada sconnessa.......e guardando fuori dal finestrino...riconobbi il sentiero che conduceva al bosco......l'ampia scollatura del vestito mi dava fastidio.......l'aria era molto più fresca.........il sole penetrava a fatica attraverso gli alberi......ed ebbi un brivido di freddo......superammo il luogo dove mi ero incontrata con Elv........sino a quando arrivammo nei pressi di una lussuosa villa.....grande querce le facevano da riparo........sembrava così solitaria.......ma con chi si doveva incontrare.....?.......la carrozza si fermo' davanti al portone........." Costruire una villa in questo posto.........avete un collaboratore dall' animo solitario............mancano solo gli ululati dei lupi e lo scenario e' completo......"......" Prima di scendere.....come affronterete la mia somiglianza con Lady Symoin........una svanisce nel nulla e improvvisamente un' altra resuscita ?......"....avvicinai le mie labbra alle sue.......e vi posai un bacio....." Non penso che vi porterà con lei all'inferno........non potrà farlo....vi preferisco nel mio letto....."............
elisabeth non è connesso