Il suo bacio fu appassionato.......e le sue mani si muovevano come a dichiarare il proprio possesso......" Vedremo mio Signore....la vita sarà generosa........visto che vi sta donando una seconda possibilità..........due donne uguali in tutto e per tutto tranne che nei colori...e probabilmente...nelle abilità......tutto ..infondo non si può chiedere.......".....Mi lasciai aiutare a scendere dalla carrozza.....e poggiando il mio braccio sul suo...ci recammo alla grande casa nel bosco...." Si...conosco .....il criterio di protezione ....e la strategia del controllo dei territori..........in Oriente il territorio e vasto......e l'acqua e' sacra.....basta controllare un corso d'acqua ...per vincere una guerra.......".......Ascoltai il servitore.....che cosa strana...il potente e ricco De Gur...tagliato fuori...ad un invito del genere.....una festa che racchiudeva i grandi di Lortena.....e a questo punto Oxuid come ambasciatore di Imperion a Lortena......sarebbe stato tra gli invitati....osservai il volto di De Gur.......aveva leggermente serrato la mascella........dopo aver salutato tornammo alla carrozza...non lasciò nessun messaggio al Signore di quella casa.......fui aiutata a salire in carrozza...........quello era il mio momento...." In Oriente.....avrebbero mozzato la testa a chi si fosse occupato degli inviti.......ma ovviamente qui...siamo in Occidente..........Lord Froster......e la sua fidanzata........forse non vi ho detto che quando venni alla locanda ....proprio quella che sta sotto il vostro maniero...io ero con un mio parente.....l'ambasciatore di Imperion a Lortena.........e quando io ho voluto rimanere qui...lui era molto preoccupato.......infondo si sente responsabile della mia persona.......forse...e' il caso di andare a palazzo...e così potrò presentarvi.......Lord Oxuid.....così potrà vedere con i suoi occhi che sto meravigliosamente bene..............."....gli presi la sua mana tra le mie....sporgendomi verso di lui......." Mi sembra un'ottima idea....non siamo distanti da Palazzo..........."........era l'unica occasione che io avevo per avvicinarmi a Oxuid.........anche se la non presenza di De Gur a quella festa mi lasciava pensierosa.........in certi momenti era meglio avere tanti amici.....piuttosto che dei nemici apparteneti alla stessa terra....Mi ricordavo di Lord Froster e Lady Clio.......chi dei due era stato così smemorato.......
Ultima modifica di elisabeth : 28-07-2014 alle ore 16.25.27.
|