Guardavo il suo volto.....sfuggiva al mio sguardo..mentre raccontava sommariamente dei suoi problemi con Froster....e il disappunto per la scelta dei suoi Vassalli.........." Chei io avessi ..parenti di Imperion o di Lortena....non credevo fosse così importante.......Vengo da Amoros...anzi sono nata ad Amoros e sono vissuta a Gerusalemme.....ultimo porto Acri....quando per me non ci fu più nulla in quella terra....decisi di tornare alla terra dei racconti ...già racconti sfocati imbarazzati di mia madre e strani di mio fratello...era sempre un fastidio quando facevo domande........e ad Amoros ho incontrato...Oxuid....che fortuna....uno zio di mio padre......che era a conosceva della mia esistenza...........quando sono arrivata alla locanda....fu per me e per lui una sorpresa vedere il ritratto di Symoin......lui non comprendeva e non riuscivo a farlo neanche io.........ma io....a differenza sua ero tornata da Acri...per sapere.....se avevo ancora qualcuno.....o se fossi sola al mondo...Oxuid e' stato gentile e comprensivo e credo...che abbia voglia di sapere come sto........".......la mia era una storia vera...in alcune parti modificata....ma era tutto vero........lo guardai...." Affrontiamo insieme Frosten........al mio braccio.......che ne dite....." Gli accarezzai il volto.....e pregai che accettasse....anche se non sapevo quali fossero i suoi problemi con Frosten......ma a quel punto.....dovevo fargli comprendere che era la soluzione migliore
Ultima modifica di elisabeth : 28-07-2014 alle ore 17.40.05.
|