Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 17.57.52   #745
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero allibita dalle parole di Musain...sarebbe stato sempre mio devoto cavaliere, mi ammutolii per un attimo..non lo capivo..perchè mai con me era sempre cosi..non pensavo proprio fingesse, lui le cose le diceva come le pensava.
Ma ero certa quella chiamata del servitore era dovuta a qualcosa di importante...tale da farlo pure andare via poi dalla sala.
Approffittai del fatto che Froster parlasse della sorpresa per la bella Clio e allontanai leggermente il fuggitivo..."Attenzione...temo un pericolo..non so voi..ma io...me ne andrei..quella donna laggiù è Korshid la mia sacerdotessa".
Poi guardai verso la coppia sorridendo.."Sarà una bellissima sorpresa...fatta col cuore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso