Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 18.38.57   #748
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, lo temo anche io...” disse piano Guisgard ad Altea “... ma non andrò via da solo, non vi lascerò qui... reggetemi il gioco...”
Allora con la principessa ritornò in mezzo a loro.
“Allora” sorridendo il fuggitivo “stasera è proprio sera di sorprese. Infatti ne abbiamo anche noi una per tutti voi. Naturalmente ideata da me e da lady Altea.”
“Benissimo!” Ridendo Froster. “Allora annunciateci la vostra sorpresa e poi io vi rivelerò la mia, come espressamente chiesto dalla mia lady Clio!”
“E sia...” fece Guisgard “... io e lady Altea lasceremo Lortena stanotte, dopo la festa. Voglio portarla a visitare un castello nei pressi di Capomazda. Si tratta di un luogo che conosco bene e che ritengo speciale. Ci andavo spesso per studiare prima degli esami e sono innamorato della sua magia. E' un luogo davvero unico. Degno di quest'occasione insomma.”
“Bellissima sorpresa!” Esclamò Lhar. “Allora è proprio Amore a prima vista!”