Fu annunciato un certo barone de Gur, con lui vi era una donna di un fascino particolare ed enigmatico..l' attenzione della folla si riversò su di loro, vi era confusione.
Portai il fuggitivo in disparte con Korshid..."O si approffitta ora...o è la fine..Musain ha detto una frase che dice tutto..l' Amore è Immortale..appunto dura pure dopo la morte..io vi ho avvisato, voi state ancora qui..si morirei per un uomo che mi ama davvero, ma sapete non è cosi...io me ne vado ora..voi se volete rimanere..fatelo".
Lo guardai in modo solenne, senza un minimo tentennamento...e presi la mano di Korshid e senza farmi notare uscii dal salone per raggiungere le scale e scendere.."Shamir ci aspetta fuori..non avremo problemi a uscire..come per entrare" la mia voce trapelava emozione...
non cedere Altea, sii irremovibile come ti hanno insegnato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea