Ascoltavo le parole di Petronilla..neppure lei mi capiva per nulla, nonostante fosse cosi buona.."Avete dimenticato San Michele Arcangelo...pure egli sconfisse un drago..che in verità era un demonio" presi il santino del mio santo protettore e mi feci il segno della croce per rimanere a fissarlo e riporlo nel mio diario prezioso.
E ora non si doveva più condurre una vita normale a causa di quel drago, scossi il capo..non poteva essere.
"Oh, una persona importante..vi sono pure mie sorelle?" mi alzai pensando almeno avrei avuto un diversivo ma mi chiedevo chi potesse mai essere, aprii la porta non ascoltando le parole di Petronilla che mi seguiva velocemente e camminai per i lunghi corridoi e scesi le scale per trovarmi in cortile e mi venne incontro una delle mie sorelle...la maggiore e con cui ero più affine la bella e glaciale Costanza..."Ci sono novità? Lady Petronilla dice è arrivato qualcuno di importante".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 30-07-2014 alle ore 18.22.03.
|