Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 18.28.16   #784
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'e' un'isola poco a largo di Capomazda......visitabile via terra solo quando c'e' la bassa marea.......In quell'isola dove il bosco e' sovrano ....vivo Io..... Elisabeth... principessa di quell'isola.....dedita alla Dea Diana.........Con me ci sono ancelle e un servitore che mi segue da quando il tempo si ricorda...della mia venuta al mondo.........Principessa dei boschi conosco la Dea Madre e consacrata al culto dell'acqua.....vivo i laghi del luogo....un uovo di drago venne deposto nel tempo...ed egli ora vive.....nelle segrete del mio castello...egli per me......e' un amico fidato...difenderebbe la mia vita a costo della sua.........

C'era profumo di pane fresco....era Armida....una delle mie ancelle......" Sei sempre così devota.....e pronta...leggi nei miei sogni...e il pane fresco mi ha messo di buon umore...."...mi tirai su......e presi una pagnotta fragrante......" E' tempo di sostituire i ceri nel Tempio e ovviamente bisogna togliere la vecchia cera.......stasera ci sarà la luna piena...e dobbiamo consacrare il Tempio....fammi preparare il bagno e così sarò pronta...."......il sole illuminava la mia stanza....scesi dal letto e mi affaccia alla finestra......il bosco era profumato.......e i fiori erano così rari e preziosi che decisi......di scendere e portarne qualcuno in camera..........

elisabeth non è connesso