Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 19.14.58   #789
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Adoravo passeggiare tra la vegetazione così rigogliosa da coprirti......un luogo di pace....dove le donne diventando ancelle di Diana rimanevano vergini....e la Dea col suo amore le proteggeva...........quei fiori profumavano.....e riempivano l'aria di fresco vapore acqueo.......Una voce mi desto' da felici pensieri Pileo...caro e dolce Pileo.....lo amavo come si amava un padre....mi rammentava ogni cosa......" pensi pioverà Pileo ?.......sai che adoro rimanere sotto l'acqua .......da ragazzina mi rincorrevi per riportarmi a palazzo......."...mi avvicinai a lui e gli presi le mani...guardai la sua pelle...così rugosa....era diventato vecchio...ma la scintilla che vedevo nei suoi occhi non era mai cambiata...." Si....domani ...Pileo...domani sarà una grande giornata......ho chiesto ad Armida...di aiutarmi al Tempio....si deve sacralizzare...e bisogna cambiare le candele.....togliendo la vecchia cera dell'anno trascorso..........spero che le nostre api...abbiano lavorato bene...la loro cera e' sacra per noi.......e ora andiamo......abbiamo tante cose da fare......ringrazio gli Dei....in quest'isola....il silenzio e' devozione....e finchè uomo non vi mette piede...così sarà per sempre....".......
elisabeth non è connesso