Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 21.49.02   #795
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"I miei omaggi, milord Izzar...a dire il vero si parlava di Amore..e quando si parla di Amore, quello vero intendo, le parole non sono mai sprecate" e sorrisi con un leggero inchino.
Il Ciambellano di Corte ci comunicò che Sua Signoria era malinconico ma il suo umore non era inquieto per fortuna..."Oh, davvero..vuole parlare con me e Costanza? Sarà un onore, prego accompagnateci voi milord Izzar".
Rientrammo nel grande Palazzo, ma prima Petronilla mi fece un cenno...piano Altea e niente irruenze.
"Chissà cosa rende Sua Signoria di animo angustio oggi...spero non sia successo nulla di grave".
Imboccammo un ampio corridoio, attorno a noi a renderci omaggio vi stavano statue classicheggianti e ammiravo i dipinti di svariati episodi di vita sui muri e sulla volta.
Ci fermammo davanti a una grande porta e il Ciambellano mi fece cenno di farmi avanti...bussai a quella porta intarsiata finemente e dissi con un leggero e soave cenno di voce..."Sua Signoria ci ha mandato a chiamare, sono milady Altea, posso avere, come sempre, l' onore di entrare? Vi è pure mia sorella Costanza".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso