Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 10.28.17   #802
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Duca Dominus era raggiante...a vederlo cosi sembrava fosse innamorato, ma era impossibile e questa parola era da evitare in questa Corte..come ben mi avevano insegnato mio padre, Petronilla e il mio maestro..anche se si diceva era solo leggenda.
A volte mi chiedevo il motivo per cui il duca amava intrattenersi con me e Costanza...forse per quell' animo che caratterizzava i Taddei..inquieto, mutevole ma così affascinante e che sapevamo capire e rispettare..eppure qualcosa di celato vi era sopra il duca Dominus. Me lo raccontò il mio maestro, uomo sapiente e che aveva viaggiato molto..e mi raccontava dei suoi viaggi..da lui appresi la passione per l' Oriente, per le storie di Tesori Nascosti, Pirati e Isole lontane e molto ancora..era persona che non amava la compagnia e quindi non si intrometteva nei pettegolezzi di corte..quindi la cosa doveva essere sicura e io riserbavo il segreto, anche se molti uomini a corte lo sapevano..egli non era il legittimo erede duca dei Taddei, si parlava di un bimbo rapito molti anni fa a Sygma, per motivi a me nascosti e il Trono aspettava ad esso a dire il vero...ma nessuno si era mai preoccupato di trovare questo legittimo Erede? Non che disdegnassi l' Arciduca Dominus, anzi era per me felicità poter avere la sua benevolenza ed era pure una piacevole compagnia, ma a mio avviso sarebbe stato giusto seguire le successioni ereditarie..ne avrei parlato col maestro appena congedata..doveva raccontarmi molto bene questa storia.
"Quindi..se un giorno fa stavano attraversando il Calars, dobbiamo aspettarci siano quasi prossimi all' arrivo a Corte..un' epoca d'oro..amate farci stare sulle spine, Sua Signoria conosce benissimo la mia indole e sa che la mia curiosità mi porta a scoprire subito ciò che è novità specie se riguarda la Vostra felicità, ma aspetterò la vostra volonta a svelare quale ambasciata porterà la Vostra Delegazione" dissi sorseggiando la bevanda e poggiando il bicchiere di cristallo sul prezioso tavolino con inserti di giada "e per scaramanzia..brinderemo quando sapremo la risposta e sono certa sarà positiva".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso