Vidi Armida entrare al Tempio...ancora tutto illuminato......la osservavo..mentre mi faceva le domande di rito...che potevo dirle.....forse quello che mi aveva detto Pileo la sera prima,...c'era aria di tempesta......." Mia Cara...l'Oracolo anche quest'anno mi ha parlato.....e'un momento particolare.........ma ve ne parlero' con calma...adesso aiutami a spegnere...le luci del tempio......" E così facemmo...ogni scranno ebbe la sua luce spenta .........le colonne tornarono al loro silenzio....ed uscimmo da quel luogo......magico............" Armida.....vorrei vedere Pileo digli di raggiungermi nella mia camera.....e poi riunirai le tue sorelle...stasera prima di cena....vi parlerò....ora và ".........Lei prese la sua strada per tornare in superficie...io passai dal mio Drago........era lì fedele.......lo adoravo...." C'e' odore di bruciato qui dentro......Gedeone..........dove hai lanciato il tuo fuoco questa volta ?.......lo sai che devi girare solo la notte..........e se vedi navi in movimento devi tornare nella tua tana...."......gli accarezzai il muso e mi lasciò passare .....risalii le scale...ed entrai nella mia camera......ero ancora con la Clamide.....ma non mi importava di cambiarmi...Pileo...sapeva bene come entravo nel Tempio....nell'attesa...camminavo avanti e indietro.....ero nervosa....qualcosa stava accadendo....
Ultima modifica di elisabeth : 31-07-2014 alle ore 18.39.39.
|