Senti bussare alla porta...ed andai ad aprire..era Pileo......il mio cuore si rasserenò......ascoltai la sua voce......ed andai vicina alla finestra........aveva ragione....il vento stava muovendo la folta vegetazione..........gli alberi si muovevano come in una strana danza........" Sapete che ho piena fiducia in voi....come avrebbe una figlia per il proprio padre........L'Oracolo mi ha parlato.........sento che i tempi stanno cambiando Pileo........e sento di avere una grossa responsabilità...gli equilibri degli elementi sembrano diventare precari....riportando il mondo nel caos....il mondo che circonda la nostra isola......e' in ricerca di qualcosa........Io ho la responsabilità di questo luogo e delle ancelle.......e gli eventi che seguiranno potranno cambiare asseconda se le mie decisioni saranno prese dalla ragione o dal cuore........La sorte delle figlie della Dea .....e' interamente nelle mie mani........."...........mi voltai verso Pileo......" Gedeone.....e' uscito dalla grotta...........c'era odore di bruciato......bisogna stare attenti.....non stiamo parlando di un gatto........cosa ne pensate.......?........devo parlarne stasera alle ancelle..ma non voglio metterle in allarme.........".....
|