Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 20.38.16   #818
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vedere pensieroso Pileo...dava conferma alla mia agitazione.......ma non ci fù il tempo di parlare oltre Armida seguita da alcune ancelle......entrarono nella stanza...erano agitate.....era successo qualcosa...un Dio...un Dio sulla nostra isola...?......" Adesso calmatevi......visto che pensate sia un Dio andrò con Armida e Pileo alla spiaggia.......e tu Erepa.....starai attenta a che non succeda nulla alle tue sorelle...nessuna di voi dovrà muoversi dal palazzo....."....usci' dalla stanza...in clamide e a piedi nudi...i capelli si sciolsero dalla treccia...fluendo liberi come serpi sconvolte dal tempo.............non camminavo...correvo seguita da Pileo e Armida....non sentivo neanche le loro voci.....sentivo solo la voce dell'Oracolo.........e l'odore acre del fumo nella caverna...Gedeone.....aveva combinato qualcosa.......uscimmo dalla vegetazione e vidi la bianca spiaggia...il tempo era grigio...c'era vento....e piccole gocce di pioggia arrivavano da oriente............vidi una sagoma....e alcuni pezzi legno...ci avvicinammo........era un uomo.... aveva un abito strano......pantaloni bianchi e una giacca blu con tanti fregi.......pezzi di legno gli stavano accanto .....certo non poteva essere un Dio....almeno...non credevo lo fosse........l'acqua bagno' la mia clamide....quando mi inginocchiai....poggiai il mio volto al suo viso....." Respira.........Pileo...non so se sia un Dio......tu forse conosci gli uomini ....viene dal mare....forse e' stanco.......bisogna portarlo a palazzo aiutatemi........."....e così tutti e tre.....stanchi e bagnati...portammo nella mia stanza...il Dio venuto dal mare..........." Pileo........spogliatelo e mettetelo nel mio letto......dategli le prime cure.....verro' a controllare piu' tardi....".......uscii dalla mia stanza in preda ad una strana sensazione........." Armida...credete sia un Dio ?........e comunque...dovrete darmi ospitalità e dei vestiti puliti......"....
elisabeth non è connesso