Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 21.32.02   #819
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'atmosfera da allegra era diventata pesante..il Duca Dominus aveva avuto uno dei suoi soliti cambi repentini di umore come erano soliti i Taddei..io e Costanza ci mettemmo quasi in disparte silenziose, a dire il vero il Duca si aspettava davvero una risposta positiva da parte della Regina di Gioia Antiqua..cosa gli avrebbe offerto lui in cambio del matrimonio..oh certo le sue terre, la nobiltà di questi posti...e non di certo il suo amore.
Chinai per un attimo il capo..io come donna sarei rimasta davvero rattristita nel vedere non fosse il mio amato a chiedermi la mano..ma era normale, se pure mia madre voleva trovarci marito dicendo bastava ci accasassimo bene..doveva essere normale pure tra i regnanti e forse più.
A quelle parole trasalii...voleva il Fiore Azzurro..il Duca era più furioso, sembrava quasi non la volesse più o le avesse recato offesa.
Poi si voltò verso noi e ci chiese se sapevamo cosa fosse..."Il Fiore Azzurro...è..si da quello che ho letto su un libro un Fiore rarissimo, non si sa dove potrebbe sbocciare e quando..potrebbe già essere sbocciato..se..insomma ha pure a che vedere con il Vero Amore..se permettete vado a chiamare il mio maestro...egli me ne accennò..ed egli sa benissimo la sua storia, anzi fatelo chiamare da Izzar, il Ciambellano..vedrete egli saprà darvi un ottimo aiuto..ma voi cercate di stare calmo Duca".
Versai nel suo bicchiere quel nettare tanto amava e glielo porsi.
Mi sedetti sulla poltrona e mi misi a pensare aspettando....già...qualcun altro me ne parlò..ora lontano..chissà magari tra questi mari, tra le Isole Flegee..ormai dimenticandomi...e io ad aspettarlo ogni giorno al porto..giuro su San Michele Arcangelo non avrò altri Amori..il mio cuore è rimasto dentro al suo..oh ma ora starà sicuramente dietro alla gonnella di qualcuna altra.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso