Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 11.21.27   #824
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi con lui mentre mi sollevava, come suo solito.
Scossi la testa divertita alle sue parole.
"Troppo facile, amico mio.." risi "Gli altri pirati sono omoni grandi e grossi, se li considerassi più belli di me mi preoccuperei seriamente...".
Alzai gli occhi al cielo, divertita, quando nominò la sua eterna proposta di matrimonio.
"E farmi cornuta ogni dieci minuti? Nah.. tieniti le tue puttane.." sorrisi "Sono uno spirito libero, lo sai.. non mi farei mai catturare nemmeno da un uomo.." alzai le spalle "A meno che certo, non ne incontrassi uno irresistibile.. ma credo che per farlo dovrei cambiare vita, e non ci tengo proprio..".
Ci sedemmo e parlammo di affari, ascoltai attentamente le parole di Barbaleone, e chiamai Yanos e gli altri perché si unissero a noi.
Non mi piaceva fare le cose alle spalle dei miei uomini.
"Credi davvero che ci sia un mostro che infesta questi mari?" chiesi, sorpresa "Di storie strane ne ho sentite, ma questa le batte tutte.." scossi la testa.
"Una cosa è certa, qualcosa sta succedendo.. e sono d'accordo sul fatto che bisogna approfittarne, così come so che, se ci fosse davvero un mostro in giro, insieme riusciremo a sconfiggerlo in barba a tutta la flotta ducale" sorrisi.
"Ma chi ci garantisce che pagheranno noi? Andiamo.. sanno benissimo chi siamo.. ce lo vedi l'ammiraglio ringraziarci e tirar fuori teddei a palate per noi? Farebbe la figura dell'idiota.. non è più probabile che consegnata la carcassa, faremo la stessa fine del mostro? Sicuramente fa gola sia per il denaro, che non basta mai, sia per la faccia che farà l'ammiraglio.. ma non bisogna tralasciare nessun dettaglio..".
Finii il mio vino, poi guardai i miei uomini.
"Voi che ne dite? Avete voglia di imbarcarvi in questa avventura?".
Clio non è connesso