Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 14.27.05   #8828
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, care dame, il vostro Primo Cavaliere vanta parecchie teste di drago impagliate nel Salone Grande del suo fiabesco palazzo
Tuttavia, i vostri due draghetti domestici, essendo animaletti di piccola taglia e ormai addomesticati, possono vagare tranquilli nei vostri alloggi senza che il vostro Eroe da Romanzo preferito (il sottoscritto) li usi come bersagli o cavie per i seminari di Cavalleria che si tengono alla Cadetteria.
Beh, ora però mi accingo al mio ultimo giro di ronda per stanotte.
Anche perchè domattina mi attende un certo “appuntamento” che si terrà dietro il Convento dei Gesuiti, dove ad aspettarmi ci sarà un ricco barone (sulla cui faccia ho vivacemente sventolato uno dei miei due guanti di daino) un po' troppo geloso della sua giovane e bella mogliettina...
Eh, dura la vita di un Eroe da Romanzo inquieto e tormentato quanto basta, passionale e impulsivo andante ma non troppo e tenebroso, solitario e affascinante come richiesto dal mio ruolo

Buonanotte, Camelot...

Bene...allora potrete venire pure voi insieme a milady Miralys a bere quel the che vi sto offrendo da anni e sempre rifiutate..pensavo fosse per il mio draghetto..ma è tanto non lo vedete..la sua stazza direi è abbastanza grossa da quando lo presi nel fiume...abbandonato e spaventato in una notte buia e tempestosa.
Sempre se leggerete queste frasi...non vorrei dover mandare sir Hastatus a riprendervi steso dietro al Convento dei Gesuiti...ehhh sir Hastatus, non fatemici pensare

Buon pomeriggio Camelot...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando