Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 16.25.14   #827
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai i miei uomini.
"Ah, io non discuto che la storia sia vera, credo solo che faranno di tutto per evitare di finanziare dei pirati.. e, onestamente, tra la Compagnia delle Flegee Orientali e il Governo Ducale non so chi sopporto meno.." scossi la testa.
"Però è vero.. anche se non ci fosse un vero mostro, cosa che mi sembra molto probabile, potremmo svelare chi o che cosa c'è dietro questi affondamenti.. se la cosa fosse talmente plateale da non passare inosservata, allora sì che sarebbero costretti a pagarci..." indicai il foglietto che aveva portato Barbaleone "L'hanno detto loro, no?" alzai le spalle.
"E comunque non mi sembra che abbiamo molte altre alternative, voglio dire.. non vediamo una nave da più di una settimana.. Non vedevo una tale siccità da anni.. io sono dell'idea che vale la pena tentare.. vorrei dire anche solo per la gloria di aver liberato Capomazda da questo terribile mostro.." risi "Ma la gloria non si beve... giusto, amici miei?".
Sorrisi "Chi ci sta? Come sempre, naturalmente, nessuno è obbligato a seguirmi..".
Clio non è connesso