Trasalii.....sentii la sua mano sulla mia pelle....mai mano di uomo mi aveva toccata...............e mai sarebbe dovuto accadere........" lasciatemi andare.....non azzardatevi a toccarmi mai piu'..."...ero inorridita........" Pensate a riposare....questo luogo non ha nome.......nessuno e' schiavo.....ma se vi fa piacere pensarlo......fatelo....pure..........state tranquillo.....dovete riposare.....ora chiamo Pileo e' colui che vi ha curato........"....lo lascia in preda a strane parole.....mi guardai il braccio...avevo la pelle rossa......uscii dalla mia stanza.....e vidi Pileo...mi guardava con uno strano sguardo...." Si e' svegliato....ha chiesto chi ero e dove era...ho detto che questo posto non ha nome....e che nessuno e' servo di nessuno.....non voglio che sappia che sono la principessa...almeno per ora.....se poi dovessi usare la mia autorità.,...allora lo faremo.........andiamo ...entriamo insieme....".......aspettai..ma Pileo sembrava non muovere un passo..." Che vi succede..e' successo ancora qualcosa ?...."...
|