"Oh...il colonnello de Gur vi stava a bordo? E' terribile..speriamo presto si risolvi questa situazione...".
Il duca chiedeva l' aiuto del mio maestro e sorrisi alle sue parole..."A dire il vero Sua Signoria non ricorda che il mio maestro alloggia in una piccola stanza qui a corte? Non ama farsi molto notare..ma è persona di mondo e ha viaggiato molto direi..in molti Paesi..e quindi persona molto colta..aspettatemi vado a chiamarlo nella sua stanza...".
Mi congedai e attraversai quegli ampi corridoi ma dentro me ero angosciata...arrivai vicino le mie stanze, vi era un piccola e semplice porta e bussai..."Maestro..sono Altea...il Duca vorrebbe parlarvi...posso entrare? E non siate come sempre solitario e scorbutico, ho da dirvi pure altra cosa".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|