Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2014, 19.22.02   #844
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Pileo...ed accennai ad un lieve sorriso......" Lui non vedrà nessuna delle ancelle....si rimetterà in piedi e lo manderemo via.......non saprà rendersi conto...ma faremo in modo che torni a casa.........per quanto riguarda..ilo mio vestito.......Pileo....cosa dovrei indossare........un saio ?....siamo pagani e non abbiamo ne frati e ne suore....siamo ancelle...che vivono in piena libertà......i suoi pensieri impuri non mi toccheranno...e anche se fosse...ci sarete sempre voi a ricordarmelo..........L'Oracolo ha parlato.....e le sue parole si stanno avverando......sia fatta la volontà degli Dei "......mi voltai per andare nella mia camera.....e per istinto mi toccai il braccio....aprii la porta della camera e dietro di me c'era Pileo.....Vidi l'uomo seduto sul letto........era coperto dal lenzuolo...e si teneva la testa.... " Eccomi......c'e' Pileo con me.....potrete parlare con lui e chiedere tutto cio' di cui avete bisogno......."....
elisabeth non è connesso